La DONDI è una società che vanta una lunga esperienza nel settore delle macchine agricole producendo attrezzature dal lontano 1850.

L’azienda è leader nel settore della produzione di scavafossi rotativi per lo scavo di canali per drenaggio e irrigazione a scorrimento per colture particolari come ananas, banane, kiwi, riso, canna da zucchero e per le normali coltivazioni di mais, grano, girasole, soia, ecc., detiene oltre l’ 80% del mercato mondiale ed esporta i suoi prodotti in oltre 70 paesi.

Inoltre, la DONDI ha una lunga esperienza nel settore delle macchine per la lavorazione passiva del terreno producendo dissodatori portati e trainati, coltivatori combinati per la minima lavorazione oggi molto richiesti su tutti i mercati mondiali poiché riducono notevolmente costi e tempi di lavorazione e tanti altri modelli di coltivatori per vari tipi di colture, con una gamma di prodotti che copre tutte le potenze da 50 a 700 HP. 

DONDI produce inoltre macchine tecnologicamente molto avanzate per la manutenzione di strade, per lo scavo di canali laterali e per il taglio dell’erba lungo le strade.

La grande versatilità dell’azienda permette alla DONDI di soddisfare le commesse in pochissimo tempo dalla data dell’ordine e di fornire un ottimo servizio ricambi che può garantire la consegna entro 3/4 giorni in qualsiasi parte del mondo, avvalendosi dei migliori corrieri espressi presenti sul mercato. La politica della DONDI è quella di proporre la migliore qualità al giusto costo e gli slogan di cui si fa portavoce “la qualità non si svende” e “la forza di essere i numeri 1” testimoniano questo impegno a garantire la massima correttezza commerciale ed assistenza ai suoi clienti, in qualsiasi situazione di mercato.