EIMA INTERNATIONAL 2018

Noi di Dondi Spa parteciperemo a EIMA International 2018 (Padiglione 25 / Stand A4), l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio che si terrà a Bologna dal al 11 novembre 2018.

EIMA International è una rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura). La rassegna è una vetrina d’eccellenza organizzata in 14 settori merceologici, alla quale partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.

Per l'edizione di quest'anno, oltre agli scavafossi e Drenag, abbiamo deciso di presentare la gamma vigneto con Discovitis, Cultivitis, X-vitis, RM-vitis, RT-Vitis, Intervitis e la nuova linea di Macchine per la lavorazione del terreno quali il Coltivatore Junior Evo, il Dissodatore Mega trainato, il Rullo trincia trainato RT400-T ed il Carrello CTR800-dual.

Per te che vuoi il meglio. Il meglio delle prestazioni e dell’efficacia. Il meglio della sicurezza. Vuoi prodotti pensati per le tue esigenze di velocità ed efficienza. Dondi Spa ti offre tutto questo, con un ampia scelta di soluzioni e accessori.

La partecipazione alla fiera è stata realizzata con il contributo della Regione Umbria e Sviluppumbria S.p.A. -  “POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.3.1- Avviso Pubblico per partecipazione Progetto di internazionalizzazione 2018”

Share:

ELENCO NEWS

Coltivatore BIG: nuovo design e ottime performance

La nuova versione del coltivatore combinato BIG conserva le peculiarità del vecchio modello e ne migliora le prestazioni.

Leggi tutto

Dondi S.p.a. prepara l'apertura della sua nuova sede a Bastia Umbra

Sono in fase di ultimazione i lavori di realizzazione del nuovo stabilimento di 6.500 metri quadrati.

Leggi tutto

Nuova gamma di macchine da vigneto

Dondi S.p.a. punta alla crescita con la nuova linea di macchine dedicata alla viticoltura.

Leggi tutto