Coltivatore BIG: nuovo design e ottime performance

Il coltivatore combinato BIG è stato completamente rinnovato nel design senza perdere le sue caratteristiche vincenti: modularità, estrema flessibilità e possibilità di configurare la macchina in base alle proprie esigenze.

L'azione di taglio ed interramento della dischiera frontale (opzionale) è determinante nel caso di presenza di residui; il coltivatore centrale a tre file, equipaggiabile con il dente più adatto alle proprie necessità, consente un ottimo flusso di terreno evitando problemi di intasamento e trascinamento; il rullo posteriore completa la lavorazione e può essere scelto in funzione della finitura che si vuole ottenere.

Il nuovo design, oltre a garantire una ulteriore robustezza e resistenza, consente una riduzione dei pesi ed una maggiore compattezza della macchina. Il coltivatore è disponibile nella versione portata o trainata, con una larghezza di lavoro da 4 a 5,5 metri.

Share:

ELENCO NEWS

Prorogato il bando Isi agricoltura 2016

Prorogati i termini di scadenza dell'avviso pubblico 2016: leggi il comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 9 gennaio

Leggi tutto

Articolo su Mondo Macchina sul nostro nuovo Rullo Trincia.

Mondo Macchina, ha recensito la nuova gamma di rulli trincia RT presentata alla fiera Eima International di Novembre

Leggi tutto

Bando Inail "Isi agricoltura 2016"

Acquisto di macchine agricole: un bonus da 45 milioni di euro.

Leggi tutto

Incontro Bizon-Dondi

Rappresentante dell’azienda Bizon (Russia) visita la Dondi.

Leggi tutto

EIMA INTERNATIONAL 2016

Dal 9 al 13 Novembre Dondi sarà presente ad Eima 2016 - Padiglione 25 / Stand A4

Leggi tutto