Coltivatore BIG: nuovo design e ottime performance

Il coltivatore combinato BIG è stato completamente rinnovato nel design senza perdere le sue caratteristiche vincenti: modularità, estrema flessibilità e possibilità di configurare la macchina in base alle proprie esigenze.

L'azione di taglio ed interramento della dischiera frontale (opzionale) è determinante nel caso di presenza di residui; il coltivatore centrale a tre file, equipaggiabile con il dente più adatto alle proprie necessità, consente un ottimo flusso di terreno evitando problemi di intasamento e trascinamento; il rullo posteriore completa la lavorazione e può essere scelto in funzione della finitura che si vuole ottenere.

Il nuovo design, oltre a garantire una ulteriore robustezza e resistenza, consente una riduzione dei pesi ed una maggiore compattezza della macchina. Il coltivatore è disponibile nella versione portata o trainata, con una larghezza di lavoro da 4 a 5,5 metri.

Share:

ELENCO NEWS

Incontro Bizon-Dondi

Rappresentante dell’azienda Bizon (Russia) visita la Dondi.

Leggi tutto

Coltivatore BIG: nuovo design e ottime performance

La nuova versione del coltivatore combinato BIG conserva le peculiarità del vecchio modello e ne migliora le prestazioni.

Leggi tutto

Dondi S.p.a. prepara l'apertura della sua nuova sede a Bastia Umbra

Sono in fase di ultimazione i lavori di realizzazione del nuovo stabilimento di 6.500 metri quadrati.

Leggi tutto

Nuova gamma di macchine da vigneto

Dondi S.p.a. punta alla crescita con la nuova linea di macchine dedicata alla viticoltura.

Leggi tutto