Coltivatore BIG: nuovo design e ottime performance

Il coltivatore combinato BIG è stato completamente rinnovato nel design senza perdere le sue caratteristiche vincenti: modularità, estrema flessibilità e possibilità di configurare la macchina in base alle proprie esigenze.

L'azione di taglio ed interramento della dischiera frontale (opzionale) è determinante nel caso di presenza di residui; il coltivatore centrale a tre file, equipaggiabile con il dente più adatto alle proprie necessità, consente un ottimo flusso di terreno evitando problemi di intasamento e trascinamento; il rullo posteriore completa la lavorazione e può essere scelto in funzione della finitura che si vuole ottenere.

Il nuovo design, oltre a garantire una ulteriore robustezza e resistenza, consente una riduzione dei pesi ed una maggiore compattezza della macchina. Il coltivatore è disponibile nella versione portata o trainata, con una larghezza di lavoro da 4 a 5,5 metri.

Share:

ELENCO NEWS

AGRIUMBRIA 2019 - Umbriafiere

E' in arrivo la 51esima Mostra Nazionale per l'Agricoltura, la zootecnica e l'alimentazione AGRIUMBRIA 2019 che si terrà presso gli...

Leggi tutto

Dondi al SIMA 2019

Siamo orgogliosi di invitarvi alla 78esima edizione del Sima - appuntamento fieristico dedicato alla filiera agricola in programma dal 24 al 28 febbra...

Leggi tutto

EIMA INTERNATIONAL 2018

Dal 7 al 11 Novembre Dondi sarà presente ad Eima 2018 - Padiglione 25 / Stand A4

Leggi tutto

DONDI Spa ad AGRIUMBRIA 2018

dal 6 al 8 Aprile 2018, ci troverete al Padiglione 9 / Stand 16

Leggi tutto

Agriumbria: convegno con Dondi Spa

Per i 50 anni di Agriumbria convegno su continuità generazionale in agricoltura

Leggi tutto